Napoli-Feyenoord – la carica dei 30000 al San Paolo

Manchester City - Napoli

Napoli-Feyenoord: tutto pronto per la 2^ giornata di Champions League, che vedrà gli azzurri affrontare gli olandesi del Feyenoord. San Paolo solo a metà

Ci si aspettava un boom di vendite per un match di cartello quale Napoli-Feyenoord, ma così non è stato. Questa sera al San Paolo vi saranno infatti “soltanto” 30000 tifosi, meno dunque di quanti registrati per il derby campano di qualche settimana fa, contro il neopromosso Benevento.

Motivo? La maggior parte dei tifosi pare aver lamentato i costi eccessivi dei tagliandi (curve a 35 euro, distinti a 60) contro una squadra ritenuta non proprio di primissima classe.

Scelta lecita, certo, ma non del tutto condivisibile: a contare sarà infatti il risultato del campo e non il blasone dell’avversario. Hamsik & Co dovranno riscattare la brutta prestazione di Kharkiv per rilanciarsi in classifica e provare a rincorrere le prime due posizioni nel girone. Basterà la carica dei 30000 a spingere gli azzurri verso la vittoria? Appuntamento fissato per le 20.45 di stasera.