Maurizio Pistocchi: “Nel fine settimana guardo solo il Napoli, le altre mi annoiano”

Maurizio Pistocchi

Maurizio Pistocchi, giornalista Mediaset, parla ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli e afferma di guardare solo le partite degli azzurri

Maurizio Pistocchi, giornalista Mediaset, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: “Qualche sera fa parlavo con Arrigo Sacchi a cena a Milano Marittima, e ammettevo che ora, non dovendo lavorare più nel fine settimana, visto che non ho dieci schermi devo scegliere una partita e scelgo sempre quella del Napoli. Le altre mi annoiano, mi interessano ma a divertirmi davvero è solo il gioco partenopeo. Reina? Il portiere è il ruolo più complesso del calcio, ogni loro errore viene sempre enfatizzato, ma nessuno ricorda il numero di parate importanti dello spagnolo, come accaduto anche ieri”. A darne notizia è Tuttonapoli.

Non è la prima volta che il giornalista dimostra affetto e stima nei confronti di Sarri e del gioco mostrato dal Napoli, che, come dichiarato in precedenza, lo diverte. Intanto i tifosi azzurri sono sempre più entuasiasti dei commenti favorevoli da parte dell’opinionista italiano.