8 Febbraio 2017

Ercolano, spettacoli in abiti romani nelle sale museali

Spettacolo in costume al MAV di Ercolano

Ercolano

Ad Ercolano, arrivano gli spettacoli in costume romano nelle sale museali. Un viaggio tra passato e futuro con effetti speciali

[ads1]

Sabato 11 febbraio, al Mav di Ercolano si terrà il primo spettacolo in abiti romani.

Un viaggio tra passato e futuro in cui si rivive la storia di Pompei ed Ercolano. Dall’epoca dei romani fino ad oggi.

Si rivivono lo stile di vita, la lingua le ambientazioni suggestive e pareti ad alta tecnologia.  Il passaggio dal reale al virtuale.

Gli spettatori saranno accompagnati dalla dea Ebe, coppiera degli dei, fra le sale del Museo e, lungo il percorso, incontreranno i personaggi che hanno fatto la storia: dai drammatici racconti di Plinio il Giovane, a uno strampalato Pisone, da un gladiatore a una donna del foro passando per una Lupa, le antiche prostitute dei lupanari Romani.

Una visita spettacolo suggestiva e nuova che dà origine al MAVesuvius 2.0.

Il biglietto di partecipazione è di 15 euro in cui è compreso il biglietto dell’ingresso al museo. Per i bambini dai 5 – 10 anni è ridotto a 10 euro, mentre dai 1-4 anni è gratuito.

La prenotazione è obbligatoria ed è possibile farla via sms o whatsapp al numero 342.732.97.19, indicando cognome, indirizzo mail e numero di partecipanti. Oppure si può compilare il modulo di “prenota evento” sul sito della compagnia KarmaCultura.

[ads2]