25 Febbraio 2021

Zio Schizzo:”Siete un popolo di pecore, io la mascherina non la metto”

ZIO SCHIZZO

Il video di Zio Schizzo pubblicato da Borrelli: il filmato incita al non rispetto delle regole contro il covid-19

ZIO SCHIZZO – Il video in questione viene pubblicato direttamente sul profilo facebook del consigliere regionale di Verde Europa Francesco Emilio Borrelli. Il politico si esprime riguardo il signore che compare nel filmato e che chiede di non rispettare alcuna normativa riguardante il covid.
“Si batte contro il rispetto delle regole, sfida le forze dell’ordine, è un incivile e se ne frega delle leggi, non si sa se lavora o vive di espedienti o beneficiando del reddito di cittadinanza. Ovviamente è legato al popolo dei detenuti e dei pregiudicati che difende e glorifica avendo anche parenti tra loro. Ecco il prototipo del napulegno da cui dovremmo liberare la città per vivere tutti meglio”.
Nel filmato si vede il signore, che si fa chiamare zio Schizzo, ripreso in diversi giorni che prima strappa un verbale perchè non ha rispettato le regole anti pandemia e poi brinda, lo scorso Natale, beffandosi dei divieti imposti dalla Regione Campania.
PER IL VIDEO CLICCA QUI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: CONTAGI CAMPANIA: IL BOLLETTINO DEL 25 FEBBRAIO

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.