2 Giugno 2022

Walter Sabatini Salernitana: è addio improvviso

Walter Sabatini lascia la Salernitana: incrinato il rapporto con il Presidente. Va via anche Nicola?

WALTER SABATINI SALERNITANA – Il direttore romano ha lasciato Salerno e la Salernitana. Stando alle prime sue parole in merito alla rottura improvvisa, alla base della conclusione anticipata del rapporto professionale con i granata campani ci sarebbero divergenze di vedute con il presidente Iervolino.

Sabatini è stato uno degli artefici della salvezza della Salernitana: ha costruito e apportato le giuste modifiche, soprattutto nel mercato di riparazione invernale, a una squadra per certi versi incompleta. Ha aggiunto giocatori di esperienza che con responsabilità hanno raggiunto l’obiettivo per cui erano stati acquistati.

Oggi, come un fulmine a ciel sereno, quando la festa di solo pochi giorni sembrava continuare, la notizia che ha lasciato tutti spiazzati. E’ arrivato nel pomeriggio anche il comunicato sui canali social della Società:

“L’U.S. Salernitana 1919 e il Direttore Sportivo Walter Sabatini rendono noto di non proseguire il rapporto di lavoro per la stagione calcistica 2022-2023.

Ringraziandolo per il lavoro svolto e l’impegno profuso la Società augura al Direttore Sabatini le migliori fortune professionali”.

Le ultime notizie riguardano però anche Nicola, l’allenatore della storica salvezza. Insieme a Sabatini, potrebbe lasciare anche lui.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calciomercato Napoli: c’è l’idea De Paul. Si monitora la situazione

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E