2 Giugno 2022

Lutto a Orta di Atella, giovane madre muore all’improvviso

lutto orta di atella giovane madre

La città di Orta di Atella piange la scomparsa di una giovane madre di 27 anni. La donna è morta all’improvviso, lasciando un bimbo di 6 anni

Grande lutto a Orta di Atella, un comune di quasi 30mila abitanti in provincia di Caserta: una giovane madre di 27 anni è morta improvvisamente.

La donna, Maria D’Aniello, aveva un bambino di soli 6 anni, che ha lasciato dopo la sua scomparsa. Non è chiaro ancora quale tipo di malore abbia avuto, ma la sua morte ha sconvolto i suoi concittadini. Pubblichiamo di seguito una serie di messaggi pubblicati dagli abitanti di Orta di Atella e di Frattaminore, comune in cui risiedeva attualmente la donna. Per i messaggi si ringrazia Edizione Caserta, rivista online sulla quale sono stati pubblicati.

“Maria D’Aniello Mai ti dimenticheremo, sarai sempre nei nostri pensieri e ogni giorno ci mancherà il tuo sorriso, la tua gioia di vivere, l’amore che ci hai donato. La tua più grande eredità sarà l’amore che ci hai donato. Con te hai portato via un pezzo di noi! Buon viaggio amica”; “Nessuno muore se vive nel cuore di chi resta. RIP ANGELO BELLO. Porta il tuo sorriso fin lassù Maria D’Aniello. ”.

Si attendono ulteriori aggiornamenti sull’accaduto.

Leggi anche: Infortunio Marcell Jacobs: non parteciperà al Golden Gala. Ma…

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!