2 Giugno 2022

Calciomercato Napoli: c’è l’idea De Paul. Si monitora la situazione

Il Napoli sarebbe tentato di riportare in Italia il talento De Paul, ex Udinese in vista dell'apertura del prossimo calciomercato

CALCIOMERCATO NAPOLI

CALCIOMERCATO NAPOLI – Sono tanti i nomi sul taccuino di Giuntoli e dei suoi uomini. La squadra mercato della società partenopea è vigile sulle occasioni che il mercato presenta, non solo quello italiano.

Tra i profili richiesti dal tecnico ci sarebbe un centrocampista, che potrebbe svolgere anche il ruolo di trequartista o di mezzala, di qualità e di corsa. Uno dei nomi che potrebbe corrispondere a tale identikit è quello dell’ex giocatore dell’Udinese Rodrigo De Paul.

La conferma che il Napoli stia monitorando la situazione è arrivata dal Twitter, precisamente dall’esperto turco di calciomercato Ekrem Konur, secondo il quale l’argentino è attenzionato dal Napoli. De Laurentiis lo apprezza e già in passato aveva provato a portarlo all’ombra del Vesuvio.

Konur, che collabora con calcioinpillole.co, e fichajes.net, il Napoli potrebbe presentare un’offerta cercando di vincere la concorrenza di altre squadre italiane come la Roma (ma anche l’Inter).

PER VEDERE IL POST DELL’ESPERTO CLICCA QUI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calciomercato Napoli: operazione clamorosa, Luis Alberto in azzurro

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E