2 Giugno 2022

Calciomercato Napoli: operazione clamorosa, Luis Alberto in azzurro

Luis Alberto potrebbe vestire la maglia del Napoli: l'operazione si può chiudere solo in un modo. Si infiamma il calciomercato del Napoli

calendario napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI – Se dovesse essere verificata l’indiscrezione di queste ultime ore il Napoli si ritroverebbe in squadra uno dei giocatori più talentuosi della Serie A.

In questi anni alla Lazio abbiamo imparato a conoscere le enormi qualità del centrocampista spagnolo, che si è fatto apprezzare prima sotto la guida di Simone Inzaghi e poi anche con Sarri, se non dopo qualche problemino.

I colleghi de Il Tempo però avrebbero lanciato la bomba: “Uno scambio alla pari che porterebbe l’ex Liverpool a Napoli e l’ex Udinese a Roma. Le cifre percepite da Zielinski sono da top player, 7 milioni lordi a stagione, non proprio una passeggiata. Però per caratteristiche sarebbe il giocatore che oggi manca alla Lazio”.

L’operazione, come si legge, sarebbe possibile solamente trovando un accordo con lo scambio dei due giocatori. Zielinki a Roma ritroverebbe Sarri, Spalletti invece avrebbe quel trequartista puro capace di inserirsi dietro gli attaccanti e di fornire assist importanti alle punte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calciomercato Napoli: tutto fatta per il nuovo talento. Attesa ufficialità

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E