2 Giugno 2022

Calciomercato Napoli: tutto fatta per il nuovo talento. Attesa ufficialità

Il calciomercato del Napoli è già attivissimo: le ultime notizie riguardano il difensore del Genoa. E' stato preso

calendario napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI – La stagione calcistica si è conclusa da poco e gli uomini di Spalletti hanno conquistato il piazzamento Champions. Ora è il momento di guardare avanti e di puntellare la squadra secondo gli ordini del mister.

Stando alle notizie che giungono dai colleghi di Calciomercato.it, il Napoli avrebbe messo a segno un altro colpo di mercato, che segue l’ufficialità di Oliveira.

Si tratta di Leo Skiri Ostigard, nel mirino, da tempo, di Giuntoli e della società. L’affare è solo da chiudere e si aspettano i prossimi giorni. Quest’anno il difensore ha giocato al Genoa, retrocesso, ma è di proprietà del Brighton che riceverà una cifra vicina ai 4 milioni di euro.

Un’operazione congeniale ai piani del Napoli per un giocatore che andrà in scadenza il prossimo anno, il 30 giugno del 2023. Anche col calciatore è già tutto definito: l’accordo si basa su un contratto di 4 (forse 5 anni) a 800mila euro a stagione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calciomercato Napoli: Puntati 2 calciatori del Bologna

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E