2 Giugno 2022

Anticipazioni Amici: in due potrebbero lasciare il programma

Anticipazioni Amici: potrebbe esserci un duro colpo per il programma e per i suoi fan. Due professoresse pronte all'addio

anticipazioni amici 22

ANTICIPAZIONI AMICI – Si è da poco conclusa l’ultima edizione del talent ma gli occhi e i pensieri sono già proiettati verso il prossimo anno, che potrebbe rivelarsi ricco di sorprese, forse anche amare per qualcuno.

Stando alle ultime indiscrezioni potrebbe ‘saltare’ due personaggi importanti dello show di Canale 5, vale a dire le proff. Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli che, parrebbe, siano prossime a lasciare la trasmissione.

Lorella Cuccarini ha fatto il suo ingresso ad Amici come insegnante di ballo per poi prendersi la ‘cattedra’ di canto, portando in finale due dei suoi tre allievi. La Pettinelli, invece, è subentrata nell’edizione 19-20: uno dei suoi pupilli Aka7even.

Amedeo Venza, tramite il suo profilo instagram, ha svelato questo clamoroso retroscena dell’abbandono da parte delle due insegnanti che dovrebbero essere impegnati in altri progetti professionali che non farebbero loro garantire una regolare presenza per le registrazioni di Amici.

La Cuccarini potrebbe essere la nuova conduttrice di Striscia la Notizia; per la Pettinelli non sarebbero ancora chiare le ragioni dell’addio al programma.

Al momento però nessuna delle protagoniste si è sbilanciata sul proprio futuro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Anticipazioni Amici: la festa dopo la vittoria in finale

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E