17 Maggio 2022

Anticipazioni Amici: la festa dopo la vittoria in finale

anticipazioni amici 22

Le anticipazioni di Amici anche per il post serata finale: c’è stata la grande festa a sorpresa per Luigi

ANTICIPAZIONI AMICI – E’ terminato solo pochi giorni fa il talent più amato dagli italiani: in studio da Maria De Filippi si è festeggiati la vittoria di Luigi.

Subito dopo la vittoria di Amici, in studio è stata grande festa: alle celebrazioni hanno partecipato anche gli altri concorrenti Sissi, Alex, Michele, Albe e Serena e tutti hanno osannato Luigi.

Il cantante da subito è stato molto emozionato e ha anche abbracciato la conduttrice del programma, una vera e propria amica per tutti i ragazzi. C’è stata anche una grande torta. Tutto questo mentre i proff Cuccarini e Todaro si scatenavano sulle note della nuova canzone di Luigi.

Todaro, inoltre, ha pubblicato molte foto dell’evento che ha visto Luigi come protagonista: con la vittoria di Amici si è aggiudicato 150mila euro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Amici Serena Carella pronta per New York: quanto vale la borsa di studio

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.