17 Maggio 2022

Amici Serena Carella pronta per New York: quanto vale la borsa di studio

amici serena carella

Amici Serena Carella pronta a partire: quanto vale la sua borsa di studio per la Ailey School di New York? Quando partirà la ballerina?

Amici Serena Carella – Si è conclusa domenica 15 maggio la ventunesima edizione di Amici che ha visto trionfare Luigi Strangis. Non solo il vincitore porta a casa qualcosa. Quest’anno sono stati tanti i colpi di scena.

Serena Carella, ballerina di Raimondo Todaro, si è classificata seconda nel ballo dopo Michele ma ha vinto una borsa di studio a New York presso la prestigiosa Ailey School.

Ecco le sue dichiarazioni dopo la finale: “Le emozioni non si riescono a contare neanche sulle dita della mano, è tutto troppo! Sono passati 8 mesi dal 15 Settembre, precisamente 8 mesi oggi è 15 Maggio, quel giorno non pensavo nemmeno di prendere il banco e invece eccomi qua. Sono comunque felice di essere arrivata seconda nel ballo […]. Avevo quel fuoco in corpo, spero si sia visto, che l’abbia fatto uscire in qualche modo. La borsa di studio? Per me è tutto, è vincere Amici.

Serena per un anno intero avrà modo di studiare ancora materie come classico, modern ma anche tip tap e hip hop.

La scuola si trova presso il Joan Weill Center for Dance e vanta di un prestigioso curriculum. Ecco perché un anno di studio vale tanto: circa 1500 euro per i corsi base, escludendo vitto e alloggio.

fonte: CONTRATAQUE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO:Finale Amici 2021: Alex Wyse riceve un’importante proposta

seguici su facebook – clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.