16 Maggio 2022

Finale Amici 2021: Alex Wyse riceve un’importante proposta

finale amici 201 alex wyse

Finale Amici 2021: Alex Wyse si classifica al quarto posto e riceve un’importante proposta da Ermal Meta subito dopo la messa in onda

Finale Amici 2021: Alex Wyse si classifica al quarto posto e riceve un’importante proposta da Ermal Meta subito dopo la messa in onda.

Ieri sera, 15 maggio, è andata in onda la Finale di Amici 21 nella quale è stata decretata al vittoria di Luigi Strangis. Alex Wyse, cantante della professoressa Cuccarini, si è classificato al quarto posto. Il cantante ha anche vinto il Premio Oreo, di 20 mila euro.

Secondo quanto riportato dal portale Quellochetuttivoglionosapere, dopo la messa in onda, Alex ha ricevuto una proposta da Ermal Meta. Il cantante avrebbe chiesto al giovane di aprire i suoi prossimi concerti.

L’indiscrezione giunge da Twitter. Un utente suggerisce proprio a Ermal Meta di far aprire a Alex i suoi concerti. L’artista risponde: “Perché no! Anzi si“. Per Alex, dunque, potrebbe esserci in programma una proposta allettante.

Molto belle le parole che ha dichiarato a Witty Tv subito dopo la finale: “Ho sempre sentito che le persone volessero capirmi e questa è davvero una cosa che nell’umanità è importante”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Francesco Cicchella imita Ultimo ad Amici: la reazione del cantante

seguici su facebook – clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.