16 Maggio 2022

Francesco Cicchella imita Ultimo ad Amici: la reazione del cantante

FRANCESCO CICCHELLA IMITA ULTIMO

Francesco Cicchella imita Ultimo alla finale di Amici 21: ecco quale è stata la reazione del cantante alla performance

Francesco Cicchella imita Ultimo alla finale di Amici 21: ecco quale è stata la reazione del cantante alla performance.

Nella serata di ieri è andata in onda la finale di Amici 21. Non solo sfide, anche tanti ospiti. E tra gli ospiti anche il comico Francesco Cicchella che ha imitato Ultimo. Ecco una parte del suo intervento:

“Ho capito che se chiama Amici de Maria, ma me state a portà in processione come San Giuseppe. Io so big? Ma che me stai a criticà? O ma sempre tutti a criticà Ultimo, so venuto qui e pure adesso me criticate. Che è sta storia del big? Me stai a di che me so ingrassato? Questo stai a di Maria? Ma te hai mai vinto Sanremo giovani? Ma te hai mai riempito o stadio Olimpico? E allora muta Maria, muta, muta! Ma chi sei te per criticamme Marì? Ma te hai mai vinto Sanremo Giovani? Ma te hai mai riempito o staio Olimpico? Io sì e allora te devi che sta zitta! Ma che me stai a di che tutte le mie canzoni sono uguali? Ma stai a scherzà? Te hai mai riempito o Stadio Olimpico?

Ma qual è stata la reazione del cantante? Subito dopo per Cicchella c’è stata una sorpresa. In collegamento sul maxischermo arriva dunque Ultimo. Ecco quello che ha detto:

“Ao Francè tu me fai prende e crisi de identità prima o poi. Chi so io? O sai chi so, o sai bene. Ogni tanto mi succede che quando sto al telefono, il primo secondo lo vedo e mi dico ‘ma ndo stavo qua’. Poi mi ripiglio e dico ‘questo non sono io, ma quel bastardone’. Ragazzi lui è bravo. Saluto Francesco e mando un bacio ai ragazzi a cui faccio anche un in bocca al lupo”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Vincitore Amici 2021 cantante, Luigi Strangis trionfa: le parole del padre

SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.