16 Maggio 2022

Tragedia in Campania, uomo si lancia dalla finestra e muore

tragedia in campania

Tragedia in Campania, 55enne si toglie la vita lanciandosi dalla finestra di casa. Avviate le indagini per fare luce sulla vicenda

TRAGEDIA IN CAMPANIA – Ancora una drammatica notizia che ha come protagonista la nostra Regione. Ancora un’altra vittima in Campania. Un uomo si è tolto la vita lanciandosi dalla finestra. I fatti si sono verificati a Pontecagnano, in provincia di Salerno, nella giornata di ieri.

Un uomo di 55 anni ha messo fine alla sua vita lanciandosi nel vuoto dalla finestra del proprio appartamento. Il 55enne è deceduto dopo la caduta, schiantandosi sull’asfalto.

Il volo, secondo quanto riportato da ilmattino.it, è stato di oltre venti metri, poiché l’uomo abitava al quinto piano di un palazzo situato in corso Umberto I.

Sulla drammatica vicenda stanno indagando i Carabinieri della compagnia di Battipaglia.

 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI L’ARTICOLO: NAPOLI- IL NONNO STA MALE, RAGAZZINO ALLERTA I POLIZIOTTI: SALVATO

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.