16 Maggio 2022

Napoli- Il nonno sta male, ragazzino allerta i poliziotti: salvato

napoli salvato dai poliziotti

NAPOLI- Il nonno si sente male, ragazzino chiede aiuto alla Polizia: anziano salvato con un massaggio cardiaco

Anziano salvato dai poliziotti con un massaggio cardiaco: gli agenti erano stati chiamati dal giovane nipote, spaventato dopo aver visto il nonno privo di sensi.

Questa storia a lieto fine arriva da Napoli: sono stati proprio gli agenti della Questura di Napoli a raccontarla su Facebook.

Buongiorno e buona domenica con una storia a lieto fine… stavano effettuando un controllo in via Vicinale Sant’Aniello quando Vincenzo e Agostino, agenti del Commissariato Pianura, sono stati attirati dalla richiesta di aiuto di un ragazzino perché il nonno aveva avuto un malore in casa. I poliziotti sono entrati nell’appartamento dove hanno trovato l’uomo privo di coscienza, e sono subito intervenuti effettuando le manovre di primo soccorso.

In contatto con i medici del 118, hanno praticato un massaggio cardiaco che ha consentito, dopo diversi tentativi, di rianimare l’uomo che ha ripreso a respirare autonomamente“.

 

LEGGI ANCHE: Marechiaro, lite sugli scogli: accoltellati due giovani

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.