31 Maggio 2022

Calciomercato Napoli: Puntati 2 calciatori del Bologna

Gli azzurri cercano rinforzi; Giuntoli guarda in casa Bologna, Schouten e Svanberg interessano al Napoli

calciomercato napoli

Calciomercato in movimento in casa Napoli, tra programmi di rinnovo e nuove trattative; spunta l’interesse azzurro per 2 calciatori del Bologna. Jerry Schouten e Mattias Svanberg, due dei soldati del centrocampo di Mihajlovic hanno i fari del Napoli puntati su di essi.

Secondo quanto riportato dai colleghi di “areanapoli.it” ci sarebbe una vera e propria asse di mercato; sorta proprio nelle ultime ore tra Napoli e Bologna. Tra i due, in particolare, è proprio lo Svedese classe 99′ ex Malmo ad essere il piú desiderato dal club all’ombra del Vesuvio.

Per il calciomercato del Napoli, i due centrocampisti non porterebbero ad un salto di qualità nel settore centrocampo degli azzurri. Dati i nomi a disposizione della rosa del Napoli in quella zona di campo, diventerebbero pedine di “seconda linea” e potrebbero risultare molto utili alla causa. Inoltre Svanberg e Schouten possiedono un discreto potenziale di crescita, da tenere dunque d’occhio anche in futuro.

Il taccuino per il calciomercato azzurro è infatti colmo di nomi. Il club sta cercando di fare movimenti ove possibile e, soprattutto, di giocare d’anticipo per battere la concorrenza. L’occhio però potrebbe anche finire su qualche cessione, chi per mancanza di rinnovo contrattuale, chi per un’offerta irrinunciabile al quale ADL faticherà a dire di no.

Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui)

Potrebbe anche interessarti(clicca qui)