31 Maggio 2022

Calciomercato Napoli: “trattativa in stato avanzatissimo”

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli – colpi a sorpresa per il club partenopeo. Tra questi ci sarebbe anche un attaccante in scadenza con la Juve

Calciomercato Napoli – Federico Bernardeschi al Napoli non è più soltanto una suggestione di calciomercato, ma una concreta ipotesi per Spalletti ed il suo entourage, che il prossimo anno potrebbero contare su un elemento in più in rosa.

Stando a quanto riportato dai colleghi di Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal, la trattativa tra il presidente del Napoli (che si sta impegnando in prima persona per portare Bernardeschi in azzurro) e l’agente del calciatore, che si svincolerà a fine mese dalla Juventus, è in fase molto avanzata. L’attaccante ex Juve arriverebbe a parametro zero ed accetterebbe un contratto vicino ai tre milioni di euro. Se si farà o meno, molto dipenderà dal “lasciapassare” di Spalletti e dal ruolo che potrebbe assegnargli all’interno del gruppo.

https://895115dacc0c145d5e9985726b4fda9c.safeframe.googlesyndication.com/safeframe/1-0-38/html/container.html
https://895115dacc0c145d5e9985726b4fda9c.safeframe.googlesyndication.com/safeframe/1-0-38/html/container.html

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di calciomercato Napoli, cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA SUL LINK DI SEGUITO RIPORTATO – QUI)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca ” V e n t i d u e n n e r u b a l ‘ i n c a s s o i n u n a b i g l i e t t e r i a “