31 Maggio 2022

Antonella Clerici “infarto fulminante”. Gelo in studio

antonella clerici infarto

Antonella Clerici infarto fulminante: la conduttrice gelata dalle dichiarazioni di una concorrente. Ecco cosa è accaduto in puntata…

Antonella Clerici infarto per il cagnolino di una concorrente che ha preso parte al suo programma. La notizia ha letteralmente lasciato di stucco la conduttrice, che si è mostrata visibilmente scossa dall’accaduto e ha perso le parole per qualche secondo.

La rivelazione della concorrente è avvenuta di recente e recita più o meno così: “La mia cagnolina è morta. È successo il 17 febbraio scorso, ha avuto un infarto fulminante. Guarda, sono davvero disperata”. Antonella non è rimasta indifferente dinanzi al dolore della donna, anche perché di recente si è spento Oliver, il suo amico a quattro zampe.

La signora al telefono continua il suo racconto condividendo con tutti il ricordo che ha della sua cagnolina, un’amica di 11 anni che ha chiuso per sempre gli occhi in pochissimi secondi senza aver nemmeno sofferto. Dopo la sua dipartita, la donna ha preso la decisione di farla cremare così che potesse averla sempre al suo fianco.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di attualità “Secondigliano: arrestato un 42enne di Giugliano”