31 Maggio 2022

Secondigliano, arrestato 42enne di Giugliano

secondigliano

Secondigliano – arrestato un uomo per furto aggravato. La persona finita in manette è residente a Giugliano in Campania

Secondigliano alto impatto in città. Ieri sera gli agenti del Commissariato Arenella, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Domenico Fontana per la segnalazione di un furto. I poliziotti, giunti sul posto, hanno sorpreso un uomo che, disteso sotto un’autovettura in sosta, ne stava asportando la marmitta e lo hanno bloccato.

arenaccia

Ecco chi è l’uomo finito in manette: stando alle notizie diffuse dalle forze dell’ordine locali, si tratterebbe di R.F., 42enne di Giugliano in Campania con precedenti di polizia, è stato arrestato per furto aggravato ed altresì denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA SUL LINK DI SEGUITO RIPORTATO – QUI)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca ” V e n t i d u e n n e r u b a l ‘ i n c a s s o i n u n a b i g l i e t t e r i a “