31 Maggio 2022

Calciomercato Napoli: incassato un secco NO!

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli – il club partenopeo prova a convincere l’attaccante, ma da parte sua è arrivato un secco “No, grazie!”

Calciomercato Napoli – Il club partenopeo sta provando, con una certa insistenza, a portare in azzurro Domenico Berardi, attaccante in forza al Sassuolo e titolare della Nazionale campione d’Europa lo scorso giugno.

La trattativa, però, non sembra poter decollare a causa di un “problema familiare”. Di questo ha parlato Francesco Oppini, opinionista, nel corso de Il Processo, programma in onda sulla emittente 7 Gold. Queste le sue parole: “Domenico Berardi non accetterebbe il Napoli a causa della compagna. Sia chiaro: non c’è alcuna preclusone nei confronti della città e nemmeno per la squadra”.

“La compagna dell’attaccante ha una attività a Reggio Emilia e, per questo motivo, è più probabile che Domenico Berardi vada a Milano piuttosto che a Napoli”,

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia ” C a l c i o m e r c a t o N a p o l i: t r a t t at i v a i n s t a t o a v a n z a t i s s i m o p e r u n a t t a c c a n t e”