2 Giugno 2022

Aggrediscono donna con liquido urticante. La 52enne: “Vorrei capire il perché”

Inseguimento carabinieri Napoli donna liquido urticante napoli colpisce carabiniere

Una donna di 52 anni è stata aggredita e colpita con liquido urticante. Mentre i carabinieri indagano, lei lancia un appello. “Perché?”

È successo a Torre del Greco, in provincia di Napoli: da una macchina, una donna ha lanciato del liquido urticante a una passante, una cinquantaduenne che si trovava tra via Vittorio Veneto e via Circumvallazione.

Come specifica ANSA, la conducente dell’auto si è fermata e l’altra ragazza ha richiamato l’attenzione della donna cinquantaduenne. A quel punto, le ha improvvisamente lanciato il liquido urticante sul viso.

I carabinieri stanno attualmente effettuando le indagini ricercando le immagini dalle telecamere pubbliche e private attive nella zona. Nel frattempo, la 52enne ha lanciato un appello, chiedendosi il motivo dell’aggressione.

Vorrei solo capire il perchè. Forse per il bene che faccio?” ha chiesto la donna. Una domanda più che giusta.

Le indagini sono ancora in corso. L’aggressione sarebbe avvenuta circa alle 9.30 di questa mattina. Siamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla situazione.

Se sei interessato, puoi leggere anche: Tv russa “É iniziata la terza guerra mondiale”.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!