Voragine a Secondigliano, auto sprofonda all’interno
Crolla la strada e un’auto viene inghiottita. Grande voragine a Secondigliano. Ora bisogna capire di chi sono le responsabilità
VORAGINE A SECONDIGLIANO – E’ di ieri sera la notizia di una enorme voragine che si è aperta su un lato di strada a Secondigliano.
Ci troviamo precisamente su Via Cassano, nella zona conosciuta come ‘O Perrone: dalla foto si nota in maniera evidente il crollo che ha subito la carreggiata, sprofondando su se stessa.
Un’automobile, che probabilmente era lì in sosta, è stata letteralmente risucchiata dal cratere creatosi sul manto stradale.
Una situazione di pericolo, stando a quanto riportato anche da Gianni Simioli sulla sua pagina facebook, di cui si era già a conoscenza: un geologo aveva già preventivato, qualche tempo fa, il possibile cedimento della strada, dovuto probabilmente alle non ottimali condizioni del tratto stradale.
Si dovrà capire ora a chi sono attribuite le responsabilità di quanto accaduto. Potrebbero seguire aggiornamenti sulla vicenda capitata ieri a Secondigliano.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: «Ho freddo», anziana di 93 anni in difficoltà chiede aiuto ai Carabinieri
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Insigne, i numeri del Capitano azzurro in Supercoppa Italiana- IL FOCUS
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, la Gazzetta ti sgrida:”Poca cazzimma, si è ritirato”
Lascia un commento