21 Gennaio 2021

Napoli, la Gazzetta ti sgrida:”Poca cazzimma, si è ritirato”

Un Napoli senza cazzimma perde in malo modo contro la Juventus. La gazzetta punta il dito contro la voglia degli azzurri

NAPOLI – Finisce male per il Napoli la partita contro la Juventus: una sconfitta che non vale tre punti ma molto di più, vale a dire un trofeo, quello della Super Coppa Italiana.

Gli azzurri giocano una brutta partita nonostante gli avversari non fossero molto in fiducia visti gli ultimi risultati: il Napoli veniva dai 6 gol alla Fiorentina ma ha avuto timore di affrontare i bianconeri.

Il veleno, la grinta, la garra di marchio gattusiano, ieri sera, non si sono viste ed è proprio su questo che battono i colleghi de La Gazzetta dello Sport. Si ‘accusa’ la squadra di essere stata troppo rinunciataria e di non aver provato a impensierire una Juventus priva di sicurezze.

Ecco quanto scritto nell’edizione odierna della Rosea:

“Proprio perché aveva davanti una squadra ferita, il Napoli avrebbe dovuto aggredirla subito, giocando sulla sua fresca vulnerabilità. E’ stata la grande colpa della serata: poco coraggio, poca iniziativa, poca cazzimma (un solo ammonito). Ha consentito alla Juve di prendere coraggio con il pallone tra i piedi e di crescere davanti a un Napoli ritirato che si è fatto avanti solo in svantaggio. Troppo tardi. Troppo poco”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Supercoppa Italiana ai bianconeri : le pagelle di Juventus-Napoli

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.