22 Ottobre 2022

Vomero denunciato parcheggiatore abusivo e rimossi 42 veicoli

Vomero: denunciato un parcheggiatore abusivo dagli Agenti della Polizia di Stato impegnati nell'attività di controllo del territorio.

parcheggiatore abusivo vomero

Vomero: denunciato un parcheggiatore abusivo dagli Agenti della Polizia di Stato impegnati nell’attività di controllo del territorio.

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vomero, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Vaccaro un uomo che si aggirava tra le auto in sosta e lo hanno controllato accertando che lo stesso stava esercitando l’attività di parcheggiatore abusivo; gli operatori, pertanto, lo hanno identificato per un 59enne napoletano con precedenti di polizia e lo hanno denunciato.


Inoltre ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli nelle aree della “movida”, gli agenti dei Commissariati San Ferdinando e Vomero, i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli e personale del servizio autonomo della Polizia Locale del Comune di Napoli hanno effettuato controlli in zona Chiaia e al Vomero.

Nel corso dell’attività gli agenti del Commissariato San Ferdinando, nelle vie Chiaia, Riviera di Chiaia, Carducci, Alabardieri, in vicoletto Belledonne a Chiaia e in piazza dei Martiri, hanno identificato 20 persone, controllato 4 veicoli e un’ attività commerciale; inoltre, gli operatori hanno denunciato 3 persone con precedenti di polizia poiché sorprese ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo.

Infine, i poliziotti del Commissariato Vomero hanno effettuato controlli a San Martino, nelle vie Falcone, Scarlatti e Giordano, nelle piazze Vanvitelli e Medaglie D’Oro dove hanno identificato 41 persone, di cui 5 con precedenti di polizia, controllato 10 veicoli, contestato 48 violazioni del Codice della Strada per divieto di sosta e mancata copertura assicurativa ed hanno, altresì, rimosso 42 veicoli in sosta vietata.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Calcio Napoli: Gli azzurri attesi all’Olimpico dalla Roma

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).