22 Ottobre 2022

Calcio Napoli: incontro con Kvaratskhelia per il futuro

Calcio Napoli: la società prepara il rinnovo di Kvaratkhelia. L'intenzione è quello di prolungare di un anno e di aumentargli lo stipendio

calcio napoli

CALCIO NAPOLI – Al momento in cui è stato preso per sostituire Insigne, in società, speravano potesse essere forte, speravano di aver indovinato una scommessa. I fatti hanno dimostrato e stanno dimostrando, partita dopo partita, che Kvaratskhelia è il giocatore, probabilmente, più forte della Serie A.

L’esterno georgiano si è integrato benissimo nel gruppo di Spalletti e a suon di prestazione sta convincendo non solo i propri compagni ma i tifosi di tutta Europa. Ormai , dopo aver messo a segno 7 gol e diversi assist in un primo piccolo scorcio di campionato, Kvara ha gli occhi puntati addosso.

E questo il Napoli lo sa, non può non averlo capito. E infatti la società partenopea vuole subito coprirsi le spalle e assicurarsi per ancora altro tempo le prestazioni di quello che potrebbe diventare il fenomeno del calcio europeo.

Stando a quello che scrive Calciomercato.com, il Napoli avrebbe già preparato il rinnovo per il suo numero 77: nelle idee di De Laurentiis c’è il proseguimento del percorso in azzurro di Kvartaskhelia con un anno in più di contratto e il doppio dello stipendio attuale, arrivando così a 2 milioni di euro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calcio Napoli: Gli azzurri attesi all’Olimpico dalla Roma