Volla, in auto con pistola carica: arrestato 31enne
Volla, sette proiettili nel serbatoio e mazza da baseball nel cofano dell’auto: 31enne finisce in manette
Un trentunenne incensurato di Volla è finito in manette per porto abusivo di arma da fuoco e ricettazione. È stato fermato questa notte in via Filichito mentre era a bordo della sua Audi A3 insieme ad altri quattro amici e un minorenne. Stando a quanto si apprende, il ragazzo aveva una pistola calibro 22 con matricola ben visibile e riconducibile ad un’arma rubata nel 2013 in un’abitazione di Giugliano in Campania. La pistola aveva il colpo in canna e sette proiettili nel serbatoio, mentre nel cofano è stata ritrovata anche una mazza da baseball in alluminio. Il trentunenne, adesso, è stato sottoposto a domiciliari in attesa di giudizio.
L’altro ieri, invece, alcune persone avevano esploso colpi d’arma da fuoco contro un negozio a Giugliano in Campania. I fatti sono avvenuti intorno alle 23:30, precisamente in via Palumbo. Sul posto sono giunti i Carabinieri della locale stazione, che attualmente proseguono con le indagini per fare chiarezza su quanto avvenuto nella serata di domenica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “SUICIDIO A CAUSA DEI BULLI, MARCO SI UCCIDE A 29 ANNI“
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CALCIO FEMMINILE CAMPANO, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO