7 Giugno 2022

Anticipazioni Amici 22: 2 clamorosi addii tra i prof

anticipazioni amici 22

Anticipazioni Amici 22: due i possibili e clamorosi addii tra i professori. Ecco quando si comincia e le novità in programma…

Anticipazioni Amici 22 – Se alcuni programmi, di anno in anno, non hanno la certezza di esser riconfermati, lo stesso discorso non può valere per Amici di Maria De Filippi, il talent show più seguito sui Canali Mediaset da oltre 20 anni a questa parte.

Diverse le novità in programma, tra queste il possibile addio di due volti noti del programma. Di chi stiamo parlando di due prof, che più volte si sono scontrate con i membri del vincente team Zerbi-Celentano. Da un lato Anna Pettinelli, l’acerrima rivale di Rudy Zerbi, che il prossimo anno potrebbe essere fuori dai giochi e quindi uscire di scena dallo show di Canale 5. In bilico anche la presenza della amatissima prof Lorella Cuccarini, che quest’anno aveva fatto coppia con Raimondo Todaro, ma nei panni dell’insegnante di canto.

La Cuccarini sarà infatti la nuova conduttrice di Striscia la notizia, motivo per il quale potrebbe non esserci nel cast del talent show di Maria De Filippi. Confermatissimo il duo composto da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

Quando si inizia? I cast sono già iniziati e la data di inizio del programma dovrebbe essere fissata intorno alla seconda settimana di settembre.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “CALCIOMERCATO NAPOLI: ALTRO BIG AI SALUTI”