7 Giugno 2022

Calciomercato Napoli: Koulibaly chiede la cessione

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli – si sfascia il gruppo storico. Anche Kalidou Koulibaly ha chiesto la cessione. Ecco quando arriverà l’offerta ufficiale

Calciomercato Napoli – Sarà questo l’anno della rifondazione e degli addii dolorosi, dolorosissimi. Non solo Mertens, ma anche Koulibaly, indicato inizialmente come capitano per il post Insigne, si appresta infatti a migrare verso “altri lidi”.

Su di lui c’è il Barcellona, che attenderà la prossima settimana per formulare un’offerta ufficiale al club e al calciatore (con il quale è stata già raggiunta un’intesa di massima), in attesa di definire quale sarà il nuovo monte ingaggi e il tetto massimo per gli acquisti.

Koulibaly, dal canto suo, avrebbe già avvisato Spalletti e ADL: “Voglio andar via”. Il patron partenopeo non ha alcuna intenzione di cederlo in Italia (Max Allegri e la Juve avrebbero fatto follie), né tantomeno di soddisfare le richieste del senegalese in materia di rinnovo contrattuale. Per questo motivo i blaugrana appaiono al momento, insieme alle big inglesi, un’ipotesi più che realistica. Resta da capire, adesso, se gli spagnoli saranno in grado di metter sul piatto i 25-30 milioni per il cartellino, richiesti da Aurelio De Laurentiis.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “GPS PER LE SUPPLENZE: QUANDO SARANNO PUBBLICATE”