7 Dicembre 2022

Visita di Pirlo al Napoli: con lui anche un ex azzurro

Piacevole sorpresa per gli azzurri in ritiro ad Antalya, in Turchia: visita di Pirlo al Napoli, accompagnato da un ex del club.

Visita di Pirlo al Napoli

ll Napoli continua il suo ritiro ad Antalya. Durante la permanenza degli azzurri non mancano le sorprese, su tutte la visita di Pirlo al Napoli con un ex azzurro al seguito.

La squadra di Spalletti è in Turchia da giovedì 1 dicembre e resterà fino al 12 dicembre. Durante la permanenza affronterà due amichevoli, nel Winter Football Series by Regnum, con Antalyaspor e Crystal Palace. La prima delle due si giocherà oggi pomeriggio, alle ore 18.45 italiane, mentre la seconda si giocherà l’11 dicembre, giorno precedente alla partenza.

Tra un allenamento e l’altro nella giornata di ieri c’è stata una sorpresa per gli azzurri: la visita di Pirlo al Napoli. Il Maestro si trova in Turchia poiché è l’allenatore della Fatih Karagümrük. Con lui l’ex Roberto Baronio, allenatore del Napoli Primavera tra il 2018 e il 2020. I due hanno scambiato chiacchiere e sorrisi gli i dirigenti e lo staff azzurro, poi la foto ricordo e il tweet della società a testimoniare la piacevole sorpresa di Pirlo: “È venuto a trovarci Mister @Pirlo_official 👋🏻”

Di seguito i risultati dell’ultimo concorso al Comune di Napoli. Leggi anche la dichiarazione sconvolgente rilasciata dall’ambasciatore del Qatar per i Mondiali di Calcio e potrebbero esserti utili le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola.