7 Dicembre 2022

Reina sul Napoli: “Una ferita è rimasta ancora aperta”

Reina sul Napoli

Nell’edizione odierna del Corriere dello Sport l’intervista di Pepe Reina sul Napoli. Il portiere, ora al Villareal insieme all’altro ex azzurro Albiol, a pochi giorni dall’amichevole proprio tra Napoli e Villareal analizza lo splendido momento partenopeo e ritorna su una ferita ancora aperta. Di seguito le dichiarazioni dello spagnolo:

Amichevole Napoli-Villareal al Maradona?Non vedo l’ora di godermela, perché quella del 17 dicembre per me sarà una serata speciale”. 

Io leader nel Napoli per Benitez? “Il segreto di quel Napoli fu quel capolavoro di mercato, l’allestimento di una squadra che è durata e poi la forza del gruppo. In una società che si era comportata già egregiamente, come sottolineavano i risultati, l’irruzione di Benitez diede nuovo slancio e servì per completare il progetto ed ampliarlo”.

Reina torna su quel Napoli che sfiorò lo scudetto nel 2019: Una ferita che è rimasta aperta, perché non puoi non vincere con 91 punti. Ma andò così e il dolore venne acuito dalla considerazione che quel Napoli lì giocava un calcio stellare, capace di spargere allegria”.

Di seguito i risultati dell’ultimo concorso al Comune di Napoli, leggi anche la dichiarazione sconvolgente rilasciata dall’ambasciatore del Qatar per i Mondiali di Calcio e potrebbero esserti utili le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola.