Violento incidente stradale, coinvolte tre auto: una si ribalta
Ambulanze e auto dei Carabinieri sul posto
Un violento incidente stradale è avvenuto nella mattinata di quest’oggi, martedì 23 aprile 2024, sul Corso Europa di Melito di Napoli. Stando a quanto hanno riportato i colleghi di Napoli Today, nel sinistro stradale sono rimaste coinvolte tra auto e una di esse è arrivata addirittura a ribaltarsi, finendo al centro della carreggiata.
Violento incidente stradale: la dinamica
Come si è detto, è notizia di queste ore che un violento incidente stradale è avvenuto a Corsa Europa di Melito di Napoli. L’esatta dinamica dell’incidente è ancora tutta da appurare. Tuttavia, ciò che è certo sono gli elementi fattuali: il sinistro stradale ha visto coinvolte tre auto e una di esse si è addirittura ribaltata finendo al centro della carreggiata.
Si riporta che sul posto sono accorsi subito gli uomini del 118 e anche i militari dell’Arma dei Carabinieri. Le persone coinvolte nell’incidente, inoltre, hanno riportato una serie di traumi, ma, sempre come si legge, nessuna sembrerebbe in pericolo di vita.
Potrebbero seguire aggiornamenti sul fatto nel corso delle prossime ore.
Fonte: Napoli Today
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Melito, sciolto il Comune per infiltrazioni camorristiche
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Melito, arbitro picchiato dopo espulsione: due anni di squalifica per un giocatore
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sciame sismico ai Campi Flegrei: scosse registrate nella notte
ARTICOLO SUCCESSIVO