23 Aprile 2024

Pozzuoli, arrestato un 22enne: nasconde una pistola in casa

Wikimedia Commons

barra nasconde comò, latitante napoli, Pozzuoli arrestato 22enne

E’ accaduto nella giornata di ieri a Pozzuoli: i Carabinieri della Compagnia locale hanno arrestato un 22enne già noto alle forze dell’ordine a seguito di un controllo. Stando a quello che si legge da Napoli Today, i militari hanno notato il ragazzo mentre passeggiava in via Lucillo. Decidono quindi si effettuare un controllo su di lui. Ecco cosa hanno scoperto.

Pozzuoli, arrestato un 22enne: la perquisizione

Come accennato, i Carabinieri di Pozzuoli hanno arrestato un 22enne già noto alle forze dell’ordine. A seguito di una perquisizione lo hanno trovato in possesso di 10 grammi di cocaina. Pertanto, i militari hanno deciso di estendere la perquisizione anche presso l’abitazione del giovane; qui hanno ritrovato altri 60 grammi dello stesso stupefacente. Gli uomini dell’Arma dei Carabinieri, inoltre, hanno ritrovato e sequestrato anche una pistola con matricola abrasa. L’arma in questione sembrava essere pronta all’uso, visto che nel caricatore erano presenti 10 proiettili.

Per questi motivi, i Carabinieri hanno tratto in arresto il giovane, il quale sono contestati i reati detenzioni di droga e detenzione illecita di arma clandestina. Infine, la pistola ritrovata sarà oggetto di esami balistici e dattiloscopici per verificare un suo eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti.

Fonte: Napoli Today

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Follia a Pozzuoli: paziente picchia OSS, marito distrugge pronto soccorso

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.