17 Giugno 2020

Vincenzo De Luca alla presentazione dei nuovi treni Eav

Questa mattina Vincenzo De Luca ha presieduto alla presentazione di altri due nuovi treni Eav. Il Governatore della Campania investe così anche sul trasporto

Campania – L’operato che il governatore Vincenzo De Luca sta apportando alla Campania negli ultimi mesi non passa inosservato. Diventato ”famoso” per il suo modo di parlare, i suoi video negli ultimi mesi sono diventati virali non solo in Italia. Dagli Stati Uniti il governatore campano ha avuto una ammiratrice d’eccezione, stiamo parlando di Naomi Campbell. La top model con un video pubblicato sul suo profilo Instagram aveva apprezzato il modo di fare e dire colorito del governatore per mettere in guardia i suoi concittadini dal Covid- 19.

Ritornando all’operato di Vincenzo De Luca nella propria regione, negli ultimi mesi ha affrontato al meglio il problema del Coronavirus mettendo in guardia appunto i propri concittadini dal pericoloso virus.

Ultima operazione in Campania di Vincenzo De Luca risale a questa mattina e vede protagonista la Circumvesuviana. Prima in Italia come peggior linea ferroviaria della penisola, il governatore vuole rompere questo primato negativo. E lo sta facendo con varie operazioni di restyling. Ultima azione al riguardo è sta presentata stamani ed è stata riportata dallo stesso governatore sulla propria pagina social.

Ecco il commento di Vincenzo De Luca sulla propria pagina Facebook:

La Regione Campania continua l’opera di rinnovamento del parco treni Eav: consegnati questa mattina ulteriori due treni revampizzati che si aggiungono ai quattro nuovi treni già in esercizio.
Un investimento 40 milioni di euro per immettere complessivamente nuovi 25 treni sulle linee vesuviane e migliorare il servizio di trasporto per i cittadini.

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLTICA E UNIVERSITA’ (clicca qui) LASCIA UN MI PIACE!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: DE MAGISTRIS: “NON MI CANDIDO ALLE REGIONALI, PERCHÉ…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.