18 Ottobre 2018

Velazquez-Ancelotti: conferme e cambiamenti per le due squadre

Lo scontro Velazquez-Ancelotti è vicino. Nel prossimo turno di Serie A, quali saranno le conferme e i cambiamenti per le due squadre?

Il match Udinese-Napoli si disputerà sabato alle 20.30 alla Dacia Arena, quindi lo scontro Velazquez-Ancelotti è vicino. Quali potrebbero essere le formazioni dei due allenatori nel prossimo turno di Serie A?

Sicuramente, è difficile stabilire chi giocherà contro i padroni di casa. Dall’inizio del campionato, siamo stati abituati da Carlo Ancelotti a vedere in campo una formazione sempre diversa. I tifosi azzurri, quindi, saranno pronti ad un nuovo eventuale cambiamento.

Nell’edizione online della Gazzetta dello Sport si leggono le ultime da Castel Volturno: «Koulibaly è rientrato anzitempo dal Senegal per un piccolo problema fisico e Ancelotti non dovrebbe rischiarlo in vista degli impegni con Psg e Roma (in più il centrale è pure diffidato…). Così con Albiol dovrebbe esserci Maksimovic in mezzo alla difesa. A sinistra torna dalla squalifica Mario Rui, mentre Hamsik, Allan e Callejon dovrebbero tornare titolari dopo il turnover col Sassuolo. Davanti più Milik di Mertens, in porta occhio a Karnezis, visto che Ospina torna solo venerdì dall’impegno con la Colombia».

L’allenatore dell’Udinese, Julio Velazquez, sembra comportarsi all’opposto di Ancelotti. Egli infatti potrebbe confermare l’undici che ha perso con la Juve prima della sosta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.