15 Giugno 2022

Uomo gambizzato ai Quartieri spagnoli, ancora sconosciuto il motivo

La notte scorsa un uomo è stato gambizzato con colpi di pistola ai Quartieri spagnoli, non sono ancora chiari i motivi alle forze dell’ordine

Nella notte del 14 giugno 2022 in via De Deo un uomo è stato gambizzato ai Quartieri spagnoli. Il 42enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato prima aggredito, poi è stato vittima di una serie di colpi di pistola di alcuni uomini che lo hanno circondato.

L’uomo è vivo ma è stato ferito alle gambe, in particolare alla caviglia destra. È stato portato in ospedale, ma ha rifiutato il ricovero; la prognosi è di 30 giorni.

Le indagini dei Carabinieri della compagnia Centro sono in corso al fine di chiarire la dinamica dei fatti; tutt’ora sono sconosciute le motivazioni che avrebbero portato a tale gesto.

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o.

Potrebbero interessarti anche le novità di giornata sulla cronaca di Napoli e sulla chiusura anticipa della metro a Napoli.

Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.