31 Agosto 2022

Uomini e Donne anticipazioni 31 agosto: cosa è successo

Uomini e Donne Anticipazioni 31 agosto: ecco cosa è successo oggi, durante la seconda giornata di registrazioni della nuova stagione

Uomini e Donne anticipazioni 31 agosto

Uomini e Donne Anticipazioni 31 agosto – Nella giornata di ieri, martedì 30 agosto, e di oggi, 31 agosto, ci sono state presso gli sudi Mediaset le prime due registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi andrà in onda a partire dal 19 settembre.

Secondo le prime indiscrezioni trapelate al termine della puntata, quella di quest’anno sembra essere una stagione piena di colpi di scena. Ma procediamo con ordine.

Uomini e Donne anticipazioni 31 agosto

Nella giornata di ieri c’è stata la presentazione delle due troniste: Federica Aversano e Lavinia Mauro. Quest’oggi invece hanno fatto ingresso in studio i due tronisti: Federico N. e Federico D. che hanno incontrato le loro corteggiatrici.

Stando alle indiscrezioni riportate dalla pagina Instagram UominieDonneClassicoeOver, Riccardo – del parterre over – si sarebbe dichiarato per Federica, la nuova tronista, che però non si è detta interessata. Maria ha spiegato a Riccardo che, dato il suo interesse, potrebbe fare uno spostamento verso il trono Classico. Tuttavia, se la tronista lo eliminasse, dovrebbe andare via. Di fronte a questa condizione, Riccardo sceglie di non corteggiare Federica.

Restando sempre sul trono Classico, Federica intanto è già uscita in esterna con un corteggiatore. Tra i due però non è scattato nulla: Federica infatti voleva eliminarlo. Al ragazzo però sembra interessata Lavinia, l’altra tronista.

Continua a seguire le anticipazioni Uomini e Donne su NapoliZON.