30 Agosto 2022

Anticipazioni Uomini e Donne 30 agosto: la prima registrazione

Anticipazioni Uomini e Donne 30 agosto: oggi si registra la prima puntata del dating show di Maria De Filippi. I nuovi tronisti...

anticipazioni uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne 30 agosto – Quest’oggi, martedì 30 agosto, i fan del dating show di Maria De Fillippi, Uomini e Donne, sono in visibilio. Infatti nella giornata di oggi si da il via alla registrazione del trono over e classico per la nuova stagione – anche quest’anno la puntata sarà mista.

Il programma andrà ufficialmente in onda lunedì 19 settembre. Tuttavia, siamo in grado di darvi delle anticipazioni sulla nuova stagione di Uomini e Donne.

Per quanto riguarda il parterre over, sono attesi gli ormai noti protagonisti: Gemma Galgani che, secondo alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Nuovo Tv, potrebbe aver fatto qualche nuovo ritocchino; anche i cavalieri Armando Incarnato e Biagio Di Maro potrebbero essere presenti in puntata.

Circolano già indiscrezioni sui nuovi tronisti. A svelarle è la pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover”. Lorenzo Pugnaloni ha svelato, infatti, che potrebbero sedersi sul trono un personal trainer, un’imprenditrice, un infermiere e una commessa. Insomma, quattro nuovi tronisti completamente estranei al mondo della tv.

C’è un indizio su una possibile tronista che non è passato inosservato. Federica Aversano, corteggiatrice di Matteo Ranieri nella scorsa stagione. Come riporta IlSussidiario, il viaggio di Federica verso Roma potrebbe essere indizio della sua partecipazione al programma.

Maggiori dettagli si sapranno in giornata, al termine della registrazione di oggi. Restate collegati per conoscere le anticipazioni Uomini e Donne.