1 Luglio 2022

Gemma Galgani Uomini e Donne, nuovo intervento: pronta a rifarsi…

gemma galgani uomini e donne

Gemma Galgani Uomini e Donne, nuovo intervento: il noto volto del programma di dating di Maria De Filippi è tornata dal chirurgo. Le ultime indiscrezioni

GEMMA GALGANI UOMINI E DONNE – La dama più nota di Uomini e Donne, storico programma di Maria De Filippi, torna a far parlare di se. La torinese avrebbe in serbo una sorpresa per il pubblico: è tornata dal chirurgo plastico e tornerà in studio con qualcosa di nuovo.

Secondo le ultime indiscrezioni, riportate da Coming Soon e lanciate dal settimanale Nuovo, Gemma Galgani ha deciso di fare un altro ritocco. La Galgani è stata oggetto di molte critiche dopo essersi sottoposta  ad un lifting facciale e alle operazioni al seno e alle labbra.

Pare che Gemma non abbia concluso i ritocchi e a Settembre potremmo vederla in studio con un nuovo naso. Le indiscrezioni, infatti, dicono che la donna si sottoporrebbe ad una rinoplastica.

Al momento Gemma non ha confermato la notizia. Tuttavia la cosa non è da escludersi perché – come ha già fatto con le precedenti operazioni – potrebbe presentarsi a sorpresa in studio e mostrare il ritocchino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alex e Cosmary Amici, cosa succede? Lui rompe il silenzio

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK – CLICCA QUI