1 Luglio 2022

Alex e Cosmary Amici, cosa succede? Lui rompe il silenzio

ALEX E COSMARY AMICI

Alex e Cosmary Amici, cosa succede? Lui rompe il silenzio a Casa Chi: “Sono cose da non dire in questo momento”

ALEX E COSMARY AMICI – Sono giorni ormai che i fan del talent show Amici 21 e, in particolare, della coppia nata nel programma formata da Alex Wyse, cantante, e Cosmary Fasanelli, ballerina, sono preoccupati. Sono in molti, infatti, a pensare che la coppia sia giunta al capolinea. I timori dei fan sono alimentati dalla mancanza di foto, video insieme.

Tempo fa Alex aveva commentato: “Va bene, va bene. Poi ogni tanto ci sono battibecchi come giusto che sia in ogni relazione.” Queste le parole durante una chiacchierata con Lorella Cuccarini nel suo format ‘Dimmi di te’.

Di fronte a questi nuovi timori dei fan, Alex ha rotto il silenzio. In un’intervista rilasciata a Casa Chi il cantante ha detto: “Sono cose da non dire in questo momento. È un momento un po’ particolare”.

Questa frase “un momento un po’ particolare” ha gettato i fan nello sconforto. Che i due siano in crisi?

Tuttavia, c’è una buona fetta di persone che sui social continua a difendere a spada tratta la storia tra i due sostenendo che non ci sia nessuna crisi e che semplicemente i ragazzi vogliono mantenere la relazione – per quanto possibile – riservata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Anticipazioni Amici 2022: c’è la data di inizio!

SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI