Un posto al sole Eugenio e Viola colpiti da una tragedia
UN POSTO AL SOLE EUGENIO E VIOLA- Gli ultimi cinque episodi di Un posto al sole, andranno in onda la prossima settimana prima di fermarsi per 15 giorni per la pausa estiva. I telespettatori saranno con il fiato sospeso per Viola ed Eugenio.
Lui, da sempre impegnato nella lotta alla camorra, tanto da riuscire a sgominare il clan Argento, ma il boss del clan Lello Valsano si è dato alla fuga. Valsano ha ricattato Raffaele che aveva deciso di ribellarsi e rivelare tutto alla famiglia.
Secondo indiscrezioni, rivelate da lanostratv.it, ci sarà una tragedia che colpirà Viola ed Eugenio in un episodio della prossima settimana: uno dei due morirà per mano del boss o verrà rapito il figlio, il piccolo Antonio? Seguiranno aggiornamenti.
Un posto al sole Eugenio e Viola : i precedenti
Dietro alla tragedia ci potrebbero essere motivi legati alla criminalità organizzata che aveva già in precedenza ricattato il portiere di palazzo Palladini Raffaele, patrigno di Viola e suocero del magistrato. Infatti Raffaele per diverse puntate era stato protagonista delle minacce dei criminali che gli chiedevano di accedere al computer di Eugenio per poter conoscere informazioni in suo possesso. Il portiere era stato colto sul fatto proprio da Viola e da lì la confessione
Leggi anche: Anticipazioni amici 2022: la dipartita di Veronica Peparini
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Wanda Nara Mauro Icardi stanno divorziando: la confessione in un audio
ARTICOLO SUCCESSIVO