25 Luglio 2022

Anticipazioni amici 2022: la dipartita di Veronica Peparini

anticipazioni amici 2022

Anticipazioni amici 2022: Veronica Peparini ”Gratificata da questo periodo, guardo avanti con stimoli sempre nuovi”. Le prime parole circa la sua uscita di scena da Amici

ANTICIPAZIONI AMICI 2022- Veronica Peparini non parteciperà alla prossima edizione di Amici. La coreografa e ballerina, compagna di Andreas Muller e sorella dell’ex direttore artistico Giuliano Peparini, avrebbe deciso di abbandonare il talent show condotto da Maria De Filippi dopo 9 anni. Lo scrive Davide Maggio secondo cui l’insegnante sarà sostituita da Emanuel Lo, altro coreografo di fama internazionale che ha già partecipato al programma nel corso di una vecchia edizione.

Perché Veronica Peparini lascia il programma

Sono le parole pubblicate da Veronica su Instagram, a dimostrare che la sostituzione, se fosse confermata, avrebbe messo d’accordo ambo le parti, la produzione e la coreografa. “Gratificata da questo periodo intenso, guardo in avanti con passione e stimoli sempre nuovi”, ha scritto l’insegnante di danza. Parole che sembrano sottolineare quanto la donna appaia entusiasta all’idea di trovarsi di fronte a nuovi scenari. Qualche anno fa anche Giuliano Peparini, fratello di Veronica, aveva abbandonato il programma. Direttore artistico di un gran numero di edizioni di successo, nel 2020 aveva deciso di non firmare l’edizione serale di Amici la cui responsabilità è passata al ballerino e coreografo francese Stephane Jarny.

“Veronica Peparini sostituita da Emanuel Lo”

Secondo Maggio, a occupare il banco della uscente Peparini sarà un altro coreografo di fama internazionale. Si tratterebbe di Emanuel Lo, compagno di Giorgia. Classe 1979, Lo ha collaborato con alcune tra le popstar più famose del pianeta: da Ricky Martin a Kylie Minogue, Robbie Williams e Geri Halliwell. Ha già partecipato ad Amici nel 2016 nel ruolo di insegnante di hip hop. Successivamente, è tornato in trasmissione nelle vesti di giudice esterno. L’edizione 2022/2023 del talent show farebbe quindi segnare un gradito ritorno.

FONTE: FANPAGE

LEGGI ANCHE: Spalletti caccia Osimhen dall’allenamento: i motivi dell’allontanamento

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E