4 Agosto 2022

Wanda Nara Mauro Icardi stanno divorziando: la confessione in un audio

Wanda Nara Mauro Icardi stanno divorziando. Da giorni si parla di crisi matrimoniale tra i due. Un audio conferma tutto

wanda nara mauro icardi divorziando crisi

Wanda Nara Mauro Icardi stanno divorziando. Da giorni si parla di crisi matrimoniale tra i due. Il programma televisivo LAM – che si sta occupando delle vicende del calciatore e di sua moglie-agente – ha diffuso un audio che sembra lasciare poco spazio all’immaginazione.

Nell’audio, rivolto ad una collaboratrice domestica, si sente: “Carmen, sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro. Sto organizzando il divorzio al momento. Starò ancora qualche giorno e poi tornerò a prendere tutto il necessario. Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più“.

Come riportato da Gossip e TV, il conduttore di LAM ha rivelato che questa non è l’unica registrazione trapelata. In altre si sente Wanda Nara lamentarsi con Carmen per aver parlato con i giornalisti.

La crisi di questo periodo potrebbe essere uno strascico di un flirt – avvenuto nello scorso anno – tra Mauro Icardi e l’attrice e cantante argentina China Suarez. Inizialmente i due sembravano essersi riconciliati. Quest’audio però dimostra come la relazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi sia giunta definitivamente al capolinea.

I due si sono sposati il 27 maggio 2014. Attualmente, né il calciatore né sua moglie hanno confermato o smentito il gossip che li riguarda. Si attendono aggiornamenti.