3 Agosto 2022

Totti Noemi ancora insieme: spuntano nuove foto a casa di lei

Continua la relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Il settimanale Chi, in edicola da oggi, ha pubblicato nuove foto che vedono ritratto il Pupone sotto casa della Bocchi

totti noemi foto

TOTTI NOEMI – Continua la relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Il settimanale Chi, in edicola da oggi, ha pubblicato nuove foto che vedono ritratto il Pupone sotto casa della Bocchi.

Queste foto risalgono alla scorsa settimana. Totti, poco prima di andare a Sabaudia dalle figlie, è stato visto alle 21.30 mentre varcava il cancello che porta all’abitazione della sua nuova compagna. Il giorno dopo, alle 10.30 del mattino, si vede Noemi Bocchi uscire di casa con sua figlia. Dopo circa un quarto d’ora, Totti esce in moto dallo stesso cancello. Nonostante il capitano abbia tentato di nascondersi con doppia visiera non ci sono dubbi che sia lui: è stato facile riconoscerlo dai tatuaggi.

Pare che Noemi Bocchi sapesse di essere seguita dai fotografi e sperava, uscendo prima di casa, di portarseli dietro. E così è stato: sul settimanale, infatti, si vedono le foto della Bocchi con i figli da Louis Vuitton e al centro estetico. Tuttavia, ciò non è bastato a evitare di immortalare l’uscita in moto di Francesco Totti.

L’ex calciatore non ha rilasciato commenti sulla separazione ma pare che i rapporti con i Ilary Blasi siano alquanto tesi.

Inizialmente sembrava che Totti fosse rimasto nella sua villa nella Capitale per non alimentare i gossip seguendo il consiglio degli amici. Ma non ce l’ha fatta a stare lontano da Noemi. Il Pupone è certo della sua scelta.

FONTE IMMAGINE: SETTIMANALE CHI