Tya Marigliano nel girone di Folgore Massa, Cimitile e Ottaviano
La Tya, con Folgore Massa, Cimitile e Ottaviano finisce nel girone laziale, dove le società romane, Latina e Sabaudia hanno allestito squadre per vincere il campionato
[ads1]
La Tya, con Folgore Massa, Cimitile e Ottaviano finisce nel girone laziale, dove le società romane, Latina e Sabaudia hanno allestito squadre per vincere il campionato; il d.s. Giannettino, però, all’esito della formazione del girone esprime fiducia e nessun timore.
Chiare le sue parole ” Sicuramente abbiamo trasferte più agevoli rispetto alla terra pugliese. Per l’aspetto tecnico sicuramente troveremo almeno cinque, sei squadre allestite per un campionato di vertice come la Hydra Latina, Sabaudia, Roma Volley ma anche la Folgore Massa. Certo noi come primo anno in una serie così impegnativa, puntiamo ad una tranquilla salvezza da conquistare soprattutto in casa nel fortino del PalaNapolitano”
Anche in società il girone laziale non ha creato particolari spaventi, i dirigenti, infatti, sono consapevoli della forza della squadra guidata da Bracciano che di sicuro sarà protagonista del campionato.
Questo il girone completo della TYA
Aereonautica Militare Club Italia
Ninfa Ris Casa Sabaudia
Cis Rieti Hydra Latina
Libertas Genzano
Station Service Roma Volley
Lifecommunity Tor Sapienza Roma
Virtus Roma
PolRoma 7Volley
Fenice Roma
Volley Viterbo
Sanv Folgore Massa
Pol. Cimitile
Tya Marigliano 1995
Gis Pallavolo Ottaviano
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Extracomunitario spara sulla folla, paura al Centro Direzionale
ARTICOLO SUCCESSIVO