Tv russa “É iniziata la terza guerra mondiale”
Secondo lo Stato russo la terza guerra mondiale è già in atto, lo ha affermato Julia Davis, giornalista di The Daily Beast e creatrice del Russian Media Monitor
Roma. Sono momenti storici piuttosto particolari, alta è la tensione nel mondo ora che i riflettori sono tutti puntati su ciò che sta accadendo in Europa e in particolare sul fronte Russia-Ucraina. Sono trascorsi ormai mesi dall’invasione della Russia in terra Ucraina e per lo Stato russo si è già dentro alla terza guerra mondiale.
É stato affermato anche da Julia Davis, giornalista di The Daily Beast e creatrice del Russian Media Monitor, un format televisivo che segue le vicende passo passo per informare chi interessato. Nella trasmissione è stato tradotto parte del programma 60 Minut condotto da Olga Skabeeva. Quest’ultima ad un certo punto ha affermato un possibile attacco nucleare della Russia, nel caso in cui non si potesse agire diversamente.
“L’operazione speciale della Russia in Ucraina è finita, nel senso che è iniziata una vera guerra, la terza guerra mondiale – ha affermato Olga Skabeeva – Siamo costretti a condurre la demilitarizzazione non solo dell’Ucraina, ma di tutta l’alleanza Nato”.
Potrebbe anche interessarti il seguente articolo: Guerra Russia Ucraina, in Serbia arrivano aerei e missili cinesi
Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
I residenti aiutano i ladri, a Napoli turisti scippati e spaesati