Tuttosport non ha dubbi: Koulibaly al city in 7 giorni
Tuttosport non ha dubbi: Koulibaly al city in 7 giorni. Il futuro del difensore azzurro sembra essere più candido, ecco quanto riportato negli ultimi minuti
Koulibaly è sotto i riflettori e il Manchester City preme per la trattativa di calciomercato. La rottura con il club partenopeo si fa vicina e il senegalese – secondo l’edizione odierna Tuttosport – potrebbe indossare la maglia inglese.
Ecco quanto riportato dai colleghi di Tuttosport:
“Nel giro di una settimana il City accetterà la richiesta del Napoli (70 milioni cash più qualche bonus alla conquista della Champions) e il K2 saluterà dopo sei stagioni.”
Il mercato partenopeo è tracciato dal futuro di Koulibaly, difatti in merito alla faccenda si è espresso anche il giornalista ed esperto di calciomercato Luca Marchetti che – su Tuttomercatoweb – ha dichiarato:
“Se il difensore dovesse partire, per sostituirlo resta viva la pista Papastathopoulos dell’Arsenal (con cui andrebbe poi trovata l’intesa) e avanza anche il nome di Senesi del Feyenoord. Con i soldi di Koulibaly, il Napoli avrebbe poi la disponibilità economica per provare a raggiungere anche gli altri obiettivi in altre zone, su tutti Boga del Sassuolo (per l’attacco) e Veretout della Roma per il centrocampo (visto che è partito Allan, direzione Everton).”
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “BOGA IN AZZURRO, IL NAPOLI FA SUL SERIO. DE ZERBI NON BLOCCA L’AFFARE”
Segui con Napoli.Zon il ritorno del Napoli e resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Spettacolo, Sport, SSC NAPOLI, Cultura.
ARTICOLO PRECEDENTE
De Laurentiis difende Napoli e i suoi tifosi, ecco le sue parole
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento