3 Settembre 2020

De Laurentiis difende Napoli e i suoi tifosi, ecco le sue parole

De Laurentiis difende Napoli e i suoi tifosi ai microfoni di Canale 21. “L’Italia è un grande Paese e Napoli è una grande città”

L’emergenza sanitaria ha toccato davvero tutti e a soffrirne è stato anche il settore calcistico. Stadi chiusi e spalti vuoti che – in questi ultimi mesi – non hanno dato spazio al supporto della tifoseria e, dunque, non c’è stata evenienza di poter esultare vivamente e assistere al gol della squadra del cuore.

A Castel di Sangro, in occasione del ritiro della SSC, finalmente si è potuto gioire e appoggiare gli azzurri negli allenamenti e nel Triangolare: Castel di Sangro – Napoli -L’Aquila, facendo sognare non poco adulti e bambini che – armati di mascherina e distanziamento – hanno, finalmente, iniziato ad essere più speranzosi e vedere i propri idoli in campo al Patini.

Il Coronavirus ha messo freni a tutto, ma di certo non ha soffocato la voglia di rinascita e la volontà di assistere a quella storia romantica che è, appunto, il calcio.

In merito alla situazione che si sta – purtroppo – ancora vivendo, il presidente del Napoli Aurelio de Laurentiis ha dichiarato di difendere la sua città e i suoi tifosi.

De Laurentiis

De Laurentiis

In esclusiva ai microfoni di Canale 21, il patron partenopeo ha affermato fortemente testuali parole:

“Dico ai tifosi di stare tranquilli, finché ci sarò io vi difenderò in qualunque modo e con qualunque mezzo. L’Italia è un grande Paese e Napoli è una grande città, il futuro sarà positivo. Qui a Castel Di Sangro ho visto tifosi rispettosi del distanziamento, tutti con la mascherina. Troppo spesso si getta fango sulla città, Napoli vorrei farla vivere, amare e rispettare. Vediamo cosa accadrà quest’anno, perché se si dovesse riaccendere un focolaio di Covid e dovesse di nuovo fermarsi tutto non è possibile fare alcuna valutazione. Ci sono 18 squadre di Serie A che hanno complessivamente 4 miliardi di debiti.

Finché non saniamo questo problema rischia di saltare il banco, e perciò è inutile fare previsioni. Entrare in politica? Così non mi interessa, la politica dovrebbe guardare all’economia. Gli italiani per spodestare i politici “apolitici” dovrebbero andare tutti a votare. Ed è sbagliato non andare a votare”, conclude De Laurentiis.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “BOGA IN AZZURRO, IL NAPOLI FA SUL SERIO. DE ZERBI NON BLOCCA L’AFFARE

Segui con Napoli.Zon il ritorno del Napoli e resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Spettacolo, Sport, SSC NAPOLI, Cultura.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.