Turista scippata e ladro fermato, succede a Napoli
A via Duomo, nel centro di Napoli, durante la giornata di ieri una turista viene scippata del suo telefono e il ladro è fermato da un passante.
A via Duomo, nel centro di Napoli, durante la giornata di ieri una turista viene scippata del suo telefono e il ladro è fermato da un passante
Nella giornata di ieri a Napoli una turista è stata scippata, ma il ladro è stato fermato da un passante.
La rapina succede a Napoli, in via Duomo all’incrocio con via Bernardino Rota. Secondo la ricostruzione dei fatti espressi a NapoliToday due turiste passeggiavano nei pressi di via Marina, quando un uomo ha scippato il telefono di una delle due ragazze, sorprese perché aggredite alle spalle; l’uomo, però, è stato fermato da un passante che coraggiosamente ha bloccato il ladro e lo ha trattenuto fino all’arrivo della Polizia. Il cellulare è stato, poi, restituito alla turista mentre il ladro, un 33enne di Mauritania, è stato arrestato con l’accusa di furto con strappo.
Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul s i t o.
Potrebbero interessarti anche le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola.
Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cristiano Ronaldo al Napoli, la verità sulle proposte di Mendes