4 Luglio 2022

Cristiano Ronaldo al Napoli, la verità sulle proposte di Mendes

Cristiano Ronaldo al Napoli, Romano dice la verità sulle proposte di Mendes alla società azzurra.

Cristiano Ronaldo al Napoli, la verità sulle proposte di Mendes

Cristiano Ronaldo al Napoli, Romano dice la verità sulle proposta di Mendes alla società azzurra

Fabrizio Romano sul suo canale YouTube chiarisce la situazione su Cristiano Ronaldo al Napoli.

Il giornalista sportivo afferma: “Dopo aver interpellato diverse fonti, vicine a CR7, al suo agente Jorge Mendes e alla famiglia di Cristiano, la realtà è questa: vuole lasciare il Manchester United. E il suo agente è stato chiaro con lo United: in caso di arrivo di una buona proposta, Ronaldo vuole andare via quest’estate. Un forte messaggio di Ronaldo ai Red Devils: non è una richiesta ufficiale di cessione, ma il portoghese è stato chiaro. Ronaldo è scontento, innanzitutto perché ad oggi lo Unite non ha fatto acquisti. È molto ambizioso e non è facile e ha detto al club: ‘Non voglio restare, non percepisco ambizione in questo club'”.

CR7 e il suo agente stanno parlando con diversi club, ma tra questi non ci sono squadre italiane: “Ad oggi non ho conferme di contatti per Ronaldo fra Jorge Mendes e squadre italiane in generale”.

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o.

Potrebbe interessarti anche 

Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.